Chi siamo

Home page > Chi siamo
immagine

STUDIO

Michel Romano’  laureato nel 1993 presso il Politecnico di Milano 
Fonda  nel  1999 lo studio MRARCHITETTURA  in cui coordina il gruppo di progettazione architettonica ed urbanistica orientando il lavoro dello studio professionale, alla ricerca della massima qualità architettonica in rapporto alle specificità dei luoghi interessati dagli interventi.

Dal  2000 al  2005 e’ stato docente a contratto di progettazione architettonica e progettazione del paesaggio urbano presso

la Facoltà di Architettura del primo Politecnico di Milano.

Ha svolto attività di consulenza presso pubbliche amministrazioni ed e’ stato  componente di commissione edilizia di comuni in ambiti di interresse architettonico ed ambientale.

Ha diretto la progettazione di interventi di nuova costruzione e di recupero a destinazione residenziale, ricettiva e terziaria. Si occupa, altresì, di interventi di sistemazione interna ed arredo, particolarmente nel settore terziario in collaborazione continuativa con le strutture tecniche di gruppi bancari e finanziari.

Dal 1993 al 1998 ha collaborato con lo studio del prof. Arch. Sergio Crotti impegnandosi su progetti urbanistici, nuove costruzioni e recuperi per committenti pubblici e privati.

Lo studio professionale grazie alla particolare articolazione delle competenze interne oltre all’abituale e sperimentato coordinamento con tecnici specialisti nella progettazione strutturale ed impiantistica è in grado di gestire con efficienza tutte le fasi del processo edilizio dalla progettazione urbanistica alla progettazione architettonica esecutiva, direzione lavori e gestione della sicurezza

struttura professionale

Laura Migliorini si laurea  nel 1996 presso il Politecnico di Milano
Coordina l’attività dello studio professionale e l’organizzazione interna. Apporta la personale competenza in materia di progettazione e procedure urbanistiche ed edilizie derivante dalla pluriennale attività di collaborazione svolta con il settore urbanistico del Comune di Milano.

jose' benavides si laurea nel 1998 presso UNAM Città del Messico
Collabora all’attività di progettazione con particolare propensione allo sviluppo di progetti di nuova costruzione contando sulla rilevante esperienza derivante dall’attività professionale svolta in proprio prima del trasferimento in italia.

gaia osti si laurea  nel 2002 presso il Politecnico di Milano
Collabora all’attività di progettazione con particolare interesse ai temi del valorizzazione del costruito ed alle tecniche di restauro. Ha sviluppato negli anni particolare competenza nell’allestimento interno per il settore terziario e nel disegno di arredi su misura.

michela sala si laurea  nel 2002 presso il  Politecnico di Milano
Collabora all’attività di progettazione con particolare interesse allo sviluppo di interventi architettonici edilizi ed alla progettazioni di interni. E’ collaboratrice docente di progettazione architettonica presso la Facoltà’ di Architettura del Politecnico di Milano.
 

ROMINA POSCA si  laurea  nel 2004 presso il  Politecnico di Milano
Collabora all’attività dello studio con particolare interesse ai temi del recupero edilizio in ambiti vincolati e della progettazione d’interni.

VALERIA RHO si laurea  nel 2004 presso il Politecnico di Milano
Collabora all’attività di progettazione e  dello studio occupandosi prevalentemente di interventi di recupero edilizio a destinazione residenziale e terziaria.

Marta Tondin si laurea  nel 2002 presso li Politecnico di Milano
Collabora all’attività di progettazione con particolare interesse allo sviluppo di interventi edilizi di nuova costruzione apportando la personale competenza derivante anche dall’attività di collaboratrice docente di progettazione architettonica presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano

Michelangelo Micheletti si laurea nel 2003 presso il Politecnico di Milano
Collabora all’attività di progettazione con particolare interesse allo studio dell’impiego di nuove tecnologie e materiali edilizi  inoltre  si occupa di progettazione grafica, modellazione tridimensionale e simulazione.

Nadia Ciraulo laureanda presso il Politecnico di Milano
collabora all’attività dello studio  partecipando alla elaborazione di progetti preliminari ed esecutivi di immobili a destinazione residenziale e terziaria.